Durante la fase di progettazione di questa pagina web, abbiamo deciso di inserire il munu in alto. I link inseriti, conterranno almeno una parola della keyphrases progettazione pagina web, lo stesso dicasi per i meta title, per gli href. Un buon esempio di progettazione di una pagina web può essere lezione sulla progettazione e costruzione di un sito web e le relative pagine.
Non è necessario che la keyword da indicizzare però sia contenuta nel nome del link.
Da non dimenticare però, che lo scopo di queste tecniche non è quello di fare una lezione sulla progettazione di una pagina web , ma è quello di indicizzare la keyword sui motori, per poter posizionare questa pagina web ai primi posti degli stessi.
Secondo noi, le uniche linee guida da seguire per la progettazione di una pagina web sono quelle che il W3C consiglia.
Tutto il resto sono chiacchiere. Noi parleremo delle chiacchiere.
L' argomento "accessibilità di una pagina web" è stata trattata nelle righe precedenti.
Sinceramente l' argomento che si stà trattando a noi è sconosciuto, comunque armati di buona volontà cercheremo di completare questa pagina web nella maniera piu' decorosa possibile.
I motori di ricerca non amano pagine web ridondanti, riescono a capire se una pagina web è scritta in italiano, oppure in francese o in tedesco. Di conseguenza durante nella fase di progettazione bisogna assolutamente evitare gli orrori di ortografia.
I web master dovrebbero anche prevedere di progettare logicamente un sito web. Cosa voglio dire : un conto è se : progettazione pagina web è la keyword che si vuole indicizzare, un altra cosa è voler veramente progettare un sito internet.
Sommando le due cose risuta due, con quistu tre (detto corvarese).
Mentre se la pagina deve essere posizionata nei primi posti per la parola chiave proverbi e tradizioni di Corvaro, la poca attinenza della keyword con i contenuti di questo sito potrebbe generare una perdite di posizioni sui motori e di credibilità nei confronti dei navigatori del web.
Poichè i visitatori di queste pagine web sono pochi, non ci importa niente di progettare una buona pagina web con contenuti logichi.
Un motivo per cui il seguente testo potrebbe sembrare ridondante nella parola "progettazione di una pagina web" è che ancore non vi è stato applicato l' algoritmo del soggetto ed il predicato. Questo algoritmo è stato pensato ed ideato da noi per poter meglio indicizzare questo sito web.
Sinceramente non sappiamo neanche se funzioni, o se per quanto riguarda google, possa agevolare il posizionamento di questa pagina web.
Di una cosa siamo sicuri: comunque vada speriamo che la juve vada in b cosi che il suo sito web non sarà visitato da nessuno, quando invece era stato progettato per una massiccia quantità di visitatori.
Da ricordare che le tecniche di progettazione di un sito internet o di una singola pagina web devono sempre tener conto del tipo di utenza, della quantità di utenze, del tipo di motore di ricerca sul quale indicizzarlo (complemento predicativo del soggetto), del tipo di browser che gli utenti utilizzano, del numero di visitatori per ogni singola pagina, delle keyword con cui gli utenti arrivano al sito e per concludere i siti dai quali gli utenti trovano il link alla pagina.
Come potete capire ragazzi, progettare una pagina web è difficile, ancor piu' difficile e la progettazione di un sito web, quindi abbiate pietà dello stile con cui è stato scritto il seguente testo. Ripetiamo che non è nostra intenzione dare lezioni su come si progetta una pagina web.
Adesso inizieremo a seguire l' eventuale posizione che questa pagina
web forse avrà per la chiave di ricerca "progettazione sito web".
Aspettiamo che venga indicizzata.
Quando la pagina verrà indicizzata inizieremo l' aggiornamento.